Fiori Bergamo

Fiori Bergamo

Fiori Bergamo - L'Angolo Fiorito Curno

Fiori Bergamo – Ogni fiore regalato parla di voi: ecco perché la scelta dei Fiori giusti da acquistare è fondamentale. Quando entrate da L’Angolo Fiorito un mondo colorato e profumato vi attende!

Questa bottega è proprio così :un luogo fatto di fiori esotici coloratissimi, piante rigogliose, vasi preziosi ed ha persino una zona riservata alle coppie di sposi di Bergamo!

Entrare in un negozio di fiori a Bergamo è una di quelle consuetudini che ci riporta alla mente i consigli della nonna o della mamma, che ci ricordava di fare un pensiero fiorito ogni qual volta ricevessimo un invito.

Pensate anche al primo appuntamento: mai presentarsi senza un bellissimo bouquet colorato, o per i più passionali, un profumatissimo mazzo di rose rosse!

Un gesto che può sembrare a volte anche un pò “vintage” ma che fa sempre colpo su chi lo riceve!

Per chi non sapesse a chi rivolgersi vi consigliamo di fare un giro da L’Angolo Fiorito Fiori Bergamo ed entrare in questa bottega che è un’istituzione tra i fioristi di Bergamo.

L’Angolo Fiorito – Fiori Bergamo

Passando nel centro storico di Curno, a due passi dalla città di Bergamo, questo negozio di fiori non può passare inosservato. Sotto il porticato un fiorire di piante di stagione vi accoglie, come a chiedervi di entrare.

Un’istituzione quella de L’Angolo Fiorito – Fiori Bergamo che nasce nel 2000 da un’intuizione di Antonella Rottoli, la titolare, e dal marito Luigi Brioli e la figlia Daniela nati nel settore del florovivaismo.

Con grandissima attenzione alla stagionalità dei fiori, lo staff de L’Angolo Fiorito saprà stupirvi creando davanti ai vostri occhi bouquet coloratissimi, mazzi o composizioni che vi lasceranno a bocca aperta!

Il personale de L’Angolo Fiorito Fiori Bergamo vi saprà ascoltare e creerà una composizione speciale per voi: trascorrere qualche minuto in questa “bottega dei fiori” è un regalo che fate soprattutto a voi stessi!!!